I prodotti di Norcia in Tavola, il regalo perfetto da fare e da farsi

- Categoria : Enogastronomia

Vi è mai capitato di voler fare un regalo e non sapere cosa scegliere per essere certi di fare felice chi lo riceve? 

E per Natale? Che sembra lontano, ma è già dietro l’angolo? Cosa regalare a Natale ad amici parenti, collaboratori e dipendenti? E poi… i regali di compleanno, e…ogni occasione… Diciamocelo…

Ogni volta… combinare il regalo giusto è un’impresa.

Come fare felici tutti quanti? La soluzione è su norciaintavola.it… 

A portata di click, trovare il regalo giusto combinando i prodotti tipici di Norcia sarà facilissimo.

I prodotti tipici della gastronomia nursina arriveranno direttamente in tavola e costituiranno il regalo perfetto: personalizzato o personalizzabile, da fare e da farsi… 

natale confezione regalo norcia in tavola

A Natale e in ogni occasione, il pacco dono per i collaboratori, che fa felici tutti, coi prodotti tipici della tradizione di Norcia, disponibili su norciaintavola.it

Sia che ci si orienti su un kit degustazione predisposto, su un kit primo piatto o si componga un pacco a piacere selezionando i diversi prodotti, le prelibatezze di Norcia potranno costituire una soluzione facile e apprezzata. 

Il pacco potrà essere composto con la combinazione di prodotti desiderata e personalizzato con un augurio speciale.

Le eccellenze della gastronomia di Norcia, prosciutto, capocollo, insaccati particolari e formaggi del territorio, il salame San Benedetto, le salsicce di cinghiale e la porchetta.

Le lenticchie non potranno mancare, poiché oltre ad essere beneaugurali, sono uno dei nostri prodotti IGP e conosciute nel mondo per le loro caratteristiche uniche…

I kit pasta, una delle novità del 2020, contengono tutti gli ingredienti per preparare il piatto scelto secondo la ricetta della tradizione. Da regalare e regalarsi e tutti da provare… 

I kit Amatriciana, Gricia - Cacio e pepe, arriveranno sulla vostra tavola completi, dovrete solo scaldare l’acqua per cuocere la pasta. 

kit amatriciana gricia cacio e pepe

Non in tutte le zone d’Italia è facilissimo trovare negozi che abbiano i prodotti tipici di Norcia, senza parlare di chi vive all’estero e non può acquistare gli ingredienti originali per preparare i primi piatti e non solo, nei negozi di prossimità… I kit di Norcia in Tavola saranno un modo per sentirsi più vicini a casa, alla famiglia e per far conoscere e apprezzare a chi è vicino i sapori di casa. 

I kit pasta, come tutti i prodotti di Norcia in Tavola possono essere spediti sia in Italia che in Europa.

E se il dono da fare va a qualcuno che segue un regime alimentare vegano o vegetariano? 

Nessun problema, la confezione regalo potrà combinare legumi di ogni tipo, fondamentali per l’apporto di proteine. C’è l’imbarazzo della scelta: preparate il vostro pacco natalizio o non comprendendo la famosissima lenticchia di Castelluccio IGP, le cicerchie, i fagioli occhio nero, i borlotti, la roveja, i cannellini per preparare meravigliose zuppe, o i mix già pronti, come la zuppa della nonna o quella del contadino

Sul nostro sito anche svariate ricette tradizionali che potranno ispirarvi.

E a proposito di mix, non dimentichiamoci del piccantissimo dell’Umbria. 

piccantissimo norcia in tavola

Un buon vino, un pesto, una salsa, una marmellata bio, la famosa grappa al tartufo nero di Norcia potranno essere una variante o una aggiunta… e se non vi piace la grappa, provate l’amaro… sarà la degna conclusione a tavola, coi sapori di Norcia.

Vuoi comporre il tuo pacco dono, o per i tuoi collaboratori? Contattaci, siamo a disposizione per preparare insieme la combinazione perfetta dei nostri prodotti!

Grazie per aver letto il nostro articolo.

Ora per farti provare anche i nostri prodotti, abbiamo il piacere di offrirti un 10% di sconto  per il tuo primo acquisto. Ci auguriamo che coglierai l'occasione ed apprezzerai come hanno già fatto in tantissimi (leggi le recensioni che riceviamo).

Sarà sufficiente inserire il codice sconto: LEN10

(lo sconto è valido sui prodotti che non sono in offerta)

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento