L’estate a Norcia: la fioritura della Piana di Castelluccio

- Categoria : Enogastronomia , Turismo

Anche in questo anno difficile per il mondo, l’estate è arrivata anche a Norcia, splendida, come se nulla fosse accaduto nel mondo, una esplosione di colori che quest’anno sembrano quasi essere più vivi, più forti.

Le persone che non hanno voluto rinunciare a questo meraviglioso spettacolo anche in questa estate così particolare sono molte, in sicurezza e con accessi regolamentati dall'Ente del Parco nazionale dei Monti Sibillini.

L’accesso alla strada che permette di ammirare lo spettacolo della fioritura è stato possibile dallo scorso 17 giugno e sarà possibile fino al 31 luglio. 

Un’occasione per venire ad ammirare le bellezze del nostro panorama e gustare le eccellenze del nostro territorio. 

Castelluccio di Norcia - Norcia in Tavola

Altrimenti, se non avete in programma di venirci a trovare e fare un giro a Castelluccio potete sempre decidere di gustare i prodotti tipici di Norcia, saremo lieti di prepararli per voi e di spedirli direttamente sulla vostra tavola, che sia quella della vostra casa o quella delle vacanze. 

Ovunque voi siate, al mare, in montagna o in uno dei meravigliosi luoghi italiani, possiamo spedire le prelibatezze di Norcia in Tavola dove volete… e in confezione isotermica! 

I nostri salumi e i nostri formaggi freschi sulla tua tavola, come nei nostri magazzini.

Abbiamo pensato per voi dei nuovi kit, uno si chiama “Portami al mare” è un kit pronto, per 4 persone, o per due pranzi di una coppia, dall’ antipasto salsicce secche con cinghiale, caciottina al tartufo, salame San Benedetto, all'occorrente per farcire i panini: prosciutto IGP già affettato in vaschetta, Salame Norcino affettato e Porchetta di Norcia a trancio. Al pane, pensateci voi!

E anche a tenere la birra ben fresca, poi fateci sapere se preferite la Birra dei Monaci Nursia Bionda o la Birra dei Monaci Nursia Extra, sono entrambe nel kit, in bottiglie da 75 cl.

Il kit “Portami al mare”, va bene anche in montagna e in campagna, ed ha un ulteriore vantaggio, la spedizione gratuita in Italia! 

Possiamo spedirvelo ovunque, così come in nostro il Kit di Assaggio “Picnic” con Porchetta di Norcia trancio, Pecorino Stagionato Norcia, Prosciutto crudo, Salame San Benedetto e Salsicce secche di cinghiale.

Grazie per aver letto il nostro articolo.

Ora per farti provare anche i nostri prodotti, abbiamo il piacere di offrirti un 10% di sconto  per il tuo primo acquisto. Ci auguriamo che coglierai l'occasione ed apprezzerai come hanno già fatto in tantissimi (leggi le recensioni che riceviamo).

Sarà sufficiente inserire il codice sconto: LEN10

(lo sconto è valido sui prodotti che non sono in offerta)

Condividi

Aggiungi un commento