Spedizione

La preparazione del vostro pacco 

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I costi di spedizione per l'Italia penisola sono di €7,9. Per Calabria, Sicilia e Sardegna € 8,90.

Questi costi includono il corriere e le spese di confezionamento.

Per la spedizione verso destinazioni disagiate o isole minori (es. isole toscane, Ischia, Capri, ecc.. ) con i seguenti cap:

04027,07024, 09014, 30100, 30121 fino al 30126, 30132 fino al 30133, 30135, 30141 fino al 30142, 57030 fino al 57034, 57036 fino al 57039, 58012, 80071, 80073 fino al 80077, 80079, 82011, 83031, 85041, 91017, 91023, 98055

il supplemento ai costi di spedizione è di € 15,00.

ANCHE QUANDO LA SPEDIZIONE è GRATUITA PER L'ITALIA, IL SUPPLEMENTO è DA PAGARE.

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Spediamo esclusivamente dal lunedì al mercoledì (tranne eccezioni nel periodo di Natale), questo per evitare che i prodotti possano rimanere fermi durante il week end presso i magazzini dello spedizioniere.

Gli ordini ricevuti il mercoledì, vengono quindi affidati al corriere il lunedì successivo.

Per una migliore conservazione, abbiamo deciso di spedire molti dei nostri prodotti in sottovuoto.

In assenza di aria, estratta dalle buste di confezionamento, il cibo, non più a contatto con l’ossigeno, sarà assolutamente al sicuro perché senza ossigeno non vi è proliferazione batterica.
Di conseguenza, il cibo dura di più e si mantiene meglio.

Se durante la spedizione si fossero verificate situazioni che abbiano comportato il danneggiamento o l'apertura della nostra scatola, vi invitiamo a ritirare il pacco "con riserva". Verificare attentamente quindi il contenuto e segnalarci eventuali anomalie.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali.

Nel periodo estivo spediamo in contenitori isotermici (scatole in polistirolo con ghiaccio gel).

Spedizione e consegna

Affidiamo il vostro pacco entro 72h dalla ricezione dell'ordine e del pagamento (ad eccezione del periodo di Natale e di Pasqua). Forniamo al corriere i vostri dati, incluso il numero di telefono ma è a discrezione dell'autista eventualmente contattarvi per qualsiasi esigenza relativa alla consegna. Inoltre, con il servizio standard non è possibile indicare un orario di consegna. Qualora abbiate delle esigenze particolari (es. consegna su appuntamento, al piano, ecc.. ecc..) vi preghiamo volercelo comunicare per email a info@norciaintavola.it, vi forniremo un preventivo del supplemento per il servizio richiesto.

Il giorno stesso del ritiro del pacco, il corriere incaricato di consegnare, vi invierà una mail o un sms con il tracking della spedizione.

Resi

Il consumatore può recedere, senza dover dare alcuna giustificazione e senza penalità, inviando al venditore una comunicazione scritta inviando una mail a: info@norciaintavola.it (oppure norciaintavola@pec.it)
entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
Ai sensi dell’art. 59 D.Lgs. 206/2005, come modificato dal d.lgs 21/2014, il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:

  • • ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • • ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • • ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

Norcia in tavola rimborserà entro 15gg l’importo pagato dal cliente ad esclusione delle spese per la riconsegna della merce che sono a carico del cliente e di eventuali prodotti non riconsegnati nelle condizioni dovute (confezioni aperte o parzialmente utilizzate, prodotti danneggiati o non imballati nella loro confezione originale).

Trattandosi di merce alimentare, i resi vengono effettuati solo con prodotto in confezione integra.

Se dovessi aver problemi con il contenuto del pacco non esitare a contattarci.

Grazie per aver scelto la qualità di Norcia in tavola.