Carta di credito potrà indicare la carta in suo possesso e procedere al pagamento; Sono accettate le carte del circuito Visa, MasterCard, American Express e tutte le prepagate (incluse le Postepay) Per pagare con carta di credito, metti il flag su Paypal e a quel punto si apre una pagina dove potrai procedere al pagamento anche se non hai il conto paypal e non sarà necessario aprirne uno.
In contrassegno (Solo per l’Italia, escluse le destinazioni minori) (Esclusa la settimana di Natale).
Con un supplemento di € 5,00. Il cliente pagherà al corriere al momento della consegna del pacco. Il corriere potrebbe non avere il resto, è meglio munirsi dell’importo esatto da pagare in contanti. Importo massimo del contrassegno € 99,00.
Se non siete sicuri di poter ritirare il pacco, vi preghiamo di non procedere all'acquisto, eviteremo di spedire i prodotti che fermi presso il magazzino del corriere, potrebbero deteriorarsi. Attenzione: Per le spedizioni in contrassegno non ritirate, verrà addebitato al cliente il costo sostenuto da Norcia in tavola per la spedizione, la gestione della pratica, il costo dei prodotti deperibili e il rientro della merce.
Bonifico Bancario: dopo aver selezionato questa modalità di pagamento, il cliente riceverà una mail con le istruzioni per effettuare il bonifico. Si hanno 3 gg di tempo per farlo, dopo dei quali l’ordine verrà annullato e la merce opzionata tornerà in vendita. NORCIA IN TAVOLA SRL iban: IT98L0200838581000105063380
Per chi utilizza le carte di credito: Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni online degli acquisti su norciaintavola.it pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Al momento di pagare l’ ordine con carta di credito puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi al circuito di incasso, offrendo il massimo della garanzia.